Tratt.ris
vendita
86 mq

In fase di costruzione con consegna prevista entro dicembre 2021, appartamento all’ ultimo piano esposto a est-nord-ovest composto da cucina con terrazzo, soggiorno-pranzo con terrazza, stanza da letto matrimoniale con bagno, stanza doppia, bagno finestrato , completo di posto auto esterno,garage e cantina.
La costruzione sarà caratterizzata dall’impiego di tecnologie volte al risparmio energetico e più in generale allo sfruttamento delle fonti da energie rinnovabili, secondo la filosofia che vede questi due obiettivi come un obbligo ancor prima che una necessità, per contenere l’inquinamento generato dall’utilizzo di fonti energetiche fossili e ridurre sensibilmente i consumi aumentando la qualità abitativa degli edifici perseguendo un modello di sviluppo che soddisfi i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare i propri. La palazzina verrà certificata in “Classe A” secondo la classificazione energetica della Provincia Autonoma di Trento.
Pannelli fotovoltaici con sistema ibrido per la produzione di energia elettrica e acqua calda con bollitore di accumulo.
Serramenti in alluminio esterno e PVC interno a triplo vetro a bassa emissività, le tapparelle saranno motorizzate.
Impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore e caldaia a metano.
Tutti gli appartamenti sono predisposti per l’impianto di allarme, a richiesta si puo’ installare la domotica smart (casa intelligente)
Possibilità di scegliere le finiture interne e possibilità di modificare la distribuzione interna degli appartamenti.
Informazioni più dettagliate presso il nostro ufficio di Cles.
POSSIBILITA’ RECUPERO FISCALE !

informazioni aggiuntive

  • Riferimento : 20-025C2
  • Tipologia : Attico
  • Comune : Cles
  • Bagni : 2
  • Camere : 2
  • Classe energetica :
  • I.P.E : 28.8 kWh / sqm / year

Posizione

© 2020 Sito realizzato da Forx Group s.r.l Sincronizzato con Gestionale Immobiliare