158.000 €
vendita
90 mq

SFRUZ – In zona residenziale tranquilla e panoramica, proponiamo in vendita appartamento trilocale di 90 mq situato al piano terra di una bellissima palazzina di recente costruzione.
L’immobile si apre su una spaziosa zona living con cucina a vista, progettata per garantire luminosità e funzionalità. La proprietà comprende due confortevoli camere da letto e due bagni, ideali per soddisfare le esigenze sia di una coppia che di una famiglia.
Il riscaldamento è centralizzato, alimentato a metano e completato da radiatori e pannelli radianti, garantisce un'efficiente gestione dei consumi.
La proprietà include anche un balcone, due posti auto privati e cantina spaziosa, ideale per il deposito di attrezzature o oggetti personali.
Soluzione ideale per chi cerca una soluzione completa di tutto in posizione panoramica e tranquilla, a metà strada fra i paesi di Sfruz e Smarano, facilmente raggiungibili a piedi.
Da vedere!

informazioni aggiuntive

  • Riferimento : 25-003C2
  • Tipologia : Appartamento
  • Comune : Predaia
  • Zona : Smarano
  • Bagni : 2
  • Camere : 2
  • Classe energetica :
  • I.P.E : 0 kWh / sqm / year

Posizione

© 2025 Sito realizzato da Forx Group s.r.l Sincronizzato con Gestionale Immobiliare